Home Gossip Alice Pagani, l’attrice sorprende tutti su Instagram e TikTok: “Ballo super sexy”...

Alice Pagani, l’attrice sorprende tutti su Instagram e TikTok: “Ballo super sexy” (Video)

Alice Pagani
Alice Pagani

Alice Pagani non ha certo bisogno di presentazioni, l’attrice diventata celebre grazie alla serie tv Netflix “Baby” è ormai una vera e propria star. Nata ad Ascoli Piceno, nel 2016 partecipa ad un casting a Roma e da lì inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo alcuni scatti come modella la sua carriera prosegue in varie produzioni e proprio recentemente ha preso parte anche all’ultima campagna pubblicitaria Armani con l’attore inglese Nicholas Hoult.

Molti conoscono Alice Pagani per la sua interpretazione di Ludovica nella serie tv “Baby” che l’ha vista recitare al fianco di un’altra grandissima attrice, la bellissima Benedetta Porcaroli. In questo periodo di quarantena la giovane Alice, classe 1998, ha stupito gli oltre 1,7 milioni di follower che la seguono su Instagram (@opheliamillaiss) con foto e video ad alto tasso hot. Alice Pagani ama sperimentare e in questi primi giorni di Fase 2 dell’emergenza Coronavirus in Italia ha iniziato a divertirsi anche con il nuovo social network TikTok dove è presente con il nickname @opheliamillaissreal. “Ballo super sexy” scrive in un commento un fan, “Non conosco un’altra attrice bella e sexy come te, sei unica Alice”, “Ho visto Baby solo per te, complimenti: bella e brava!”.

Alice Pagani: foto hot e sensuali su Instagram

L’attrice Alice Pagani ha una creatività di tutto rispetto ed uno stile unico e raro. Oltre ad essere una bellissima ragazza è un’attrice in grado di suscitare sentimenti che in pochi attori riescono a trasmettere: Alice Pagani anche sui social network come Instagram e TikTok riesce a stupire i suoi fan con foto e filmati unici. Anche all’interno delle Instagram Stories non è mai banale e spesso incanta i follower con immagini sensuali che lasciano senza fiato tutti. Speriamo di rivedere presto Alice sul set!