
Alice Basso ha entusiasmato i suoi quasi 700mila follower su Instagram con due foto davvero mozzafiato.
La prima la ritrae di lato con un costume nero intero che risalta le sue forme ed un leggero sideboob sotto al quale c’è il famoso tatuaggio con scritto ‘risplendi’. Sotto questa prima foto ha infatti scritto: “RISPLENDI🌟 E non dimenticarlo mai..“. La seconda invece è una foto che bucato lo schermo dei follower con uno scatto che ha mandato letteralmente in visibilio i suoi fan: foto frontale, occhi spalancati e lo stesso costume intero nero che lascia molto all’immaginazione. Sotto questa foto ha fatto una domanda provocatoria: “E mio marito cosa penserà? 😂🤦🏻♀️”.
La giunonica Alice Basso ha fatto dunque incetta di like e commenti: oltre 50mila like e un numero infinito di commenti. Eccone alcuni: “Che sei una gran gnocca” “Ma io voglio essere come te!!!” “Che ha sposato una gnocca” “Sempre bellissima“.
Chi è la influencer Alice Basso?
Alice è diventata famosa sui social quando pubblicò un post in cui si mostrava nel camerino di un negozio con della visibile b. Lo scatto andò virale e la sua presa di posizione sulla bellezza naturale le fece guadagnare supporto e attenzioni di tantissime ma anche tantissimi fan. Alice ha sempre avuto un forte legame con la sua community che la sostiene sempre proprio per la sua innata simpatia e facilità di relazionarsi con il suo pubblico.
Alice non poteva certo essere single: è sposata con il DJ Marco Ferrucci e vive a Dolo in provincia di Venezia.