Home Gossip Alessandra Gilioli, chi è la modella ed influencer milanese

Alessandra Gilioli, chi è la modella ed influencer milanese

alessandra_gilioli-instagram-24
Alessandra Gilioli, rossa su Instagram

Abbiamo visto e conosciuto Alessandra Gilioli durante la quarantena (virtualmente), quando il profilo Instagram dell’influencer milanese è letteralmente esploso a livello di numeri (@alessandragilioli).

Ad oggi Alessandra Gilioli su Instagram conta oltre 170mila follower, un engagement pazzesco ed ha tantissimo da raccontare. In parte lo ha fatto, in esclusiva per voi, qui di seguito:

Chi è Alessandra Gilioli?

Alessandra Gilioli è una ragazza milanese d.o.c. di venticinque anni che ama mettersi costantemente alla prova. I suoi studi passano dall’arte all’economia, materia con cui si è laureata a dicembre 2019 all’Università Bocconi, vincendo l’ennesima sfida con se stessa.

Quale sarà il prossimo obiettivo di Alessandra? Sicuramente riguarderà la sfera lavorativa che negli ultimi mesi le ha regalato molte soddisfazioni, soprattutto in campo fotografico.

Alessandra Gilioli, Instagram

Durante la quarantena, il suo profilo Instagram (@alessandragilioli) è passato dall’essere privato, quindi accessibile unicamente ad amici e conoscenti, alla pubblica attenzione, che non si è fatta certo attendere: in pochi giorni, il suo account è letteralmente “esploso”.

alessandra_gilioli-instagram-13

Alessandra Gilioli foto

Con le sue foto, Alessandra Gilioli rivela la voglia di mettersi in gioco, non solo dal punto di vista lavorativo: i suoi innumerevoli scatti mostrano la sua indole camaleontica, la voglia continua di cambiare e rinnovarsi che Alessandra quasi non riesce a trattenere! Tra un taglio di capelli e una chioma rosso fuoco, la continua “mutazione” di questa ragazza nasconde un animo irrequieto ed esuberante, che cerca ogni volta chi o cosa riesca finalmente a domarlo. La scelta di rendere il profilo pubblico è nata quasi per gioco: la quarantena ha permesso a tutti di avere molto tempo a disposizione, e questo ha spinto Alessandra Gilioli ad approcciarsi al mondo dei social in modo diverso, meno casuale.

Quello che decide di mostrare nelle foto, però, non è scontato, ma è la risposta alla domanda: “Che cosa vedono le persone quando mi incontrano per strada?”. Da qui i numerosi scatti tratti dalla sua vita quotidiana, “fatti in casa”, senza location particolari.

Alessandra Gilioli fidanzata?

La vita privata di Alessandra rimane, tuttavia, un mistero: tutto quello che si può vedere di lei su Instagram sono semplici immagini che la ritraggono in varie pose; un po’ come la copertina, ripresa sotto varie angolazioni, di un corposo libro, che lascia all’immaginazione di chi guarda ogni ipotesi su “cosa ci sia dentro”…nessun altro elemento, insomma, che possa dare indizi più eloquenti su ciò che questo “libro” contenga.

Alessandra Gilioli, nudo

I suoi grandi occhi verdi ed il suo viso sono i particolari che più si notano sul suo profilo; ma rigorosamente nessun nudo, nessuna foto sexy o ammiccante.

Ciò perché, in fondo, occhi e viso sono ciò che ogni persona vede immediatamente di noi incontrandoci per strada, e quindi … perché con Alessandra la storia dovrebbe essere diversa?

alessandra_gilioli-instagram-12 alessandra_gilioli-instagram-11