Home Attualità Ultime Notizie Adobe Photoshop Express si rifà il trucco – FOTO

    Adobe Photoshop Express si rifà il trucco – FOTO

    Adobe-Photoshop-Express-Foto-0

    Adobe-Photoshop-Express-Foto-0Adobe ha appena rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione mobile, Photoshop Express attraverso il Play Store. L’update, più che necessario, apporta un considerevole upgrade alla UI dell’app e aggiunge inoltre un discreto numero di features aggiuntive che non guastano mai.

    E’ stata inclusa ad esempio la possibilità per gli utenti di salvare le foto sula loro libreria Creative Cloud per ulteriori modifiche attraverso il software di Adobe su PC.

    “Abbiamo istallato la nuova versione sui nostri dispositivi Android e possiamo affermare che il make-up è davvero riuscito e la UI risulta rinfrescata e piacevole alla vista. Non siamo ancora vicini al Material Design di Google, e alcuni dettagli potrebbero essere meglio rifiniti, ma nonostante questo è un grande passo avanti rispetto alle versioni precedenti.”

    Se desiderate installare l’update sui vostri smartphone, non dovete fare altro che aprire il Play Store e nella sezione My Apps aggiornare Photoshop Express.

    Adobe-Photoshop-Express-Foto-1 Adobe-Photoshop-Express-Foto-2 Adobe-Photoshop-Express-Foto-3