
Questo articolo è dedicato a coloro che non sanno come sfuggire al fascino delle MILF ovvero di quelle donne che hanno ormai raggiunta un’età ma sono più affascinanti delle 20enni.
Ecco una lista di 4 motivi per cui frequentare una MILF e non una vostra coetanea.
1. Sa cosa vuole
E’ chiaro che una donna più grande di voi abbia già maturato un’importante serie di esperienze. Il risultato? Sa cosa vuole ottenere dalla vita e cosa conta veramente per lei. Insomma, come si può sfuggire ad una donna indipendente, in carriera, con un buon lavoro, con un conto corrente che voi non vedrete mai nella vostra vita? Niente è più sexy di una donna ambiziosa in quanto sarà lei a fare la prima mossa.
2. Crede in se stessa
Una MILF, a differenze delle più giovani, ha ormai raggiunto una consapevolezza ben consolidata della propria fisicità e le insicurezze fanno solo parte del suo passato. Questa sicurezza in se stessa la renderà ancora più affascinante ed irresistibile, nonostante qualche imperfezione.
3. E’ determinata a letto (e fuori)
Una donna matura sa cosa vuole a letto e non ha paura di chiederlo. Pensate a quanto può essere eccitante fare sesso con una MILF che ha avuto tante esperienze a letto e sa cosa veramente vuole da un uomo. Insomma, meno preoccupazioni o inibizioni che, al contrario, possono appartenere ad una giovane ragazza o donna, e più divertimento. Anche fuori dalla camera da letto, una donna matura sa come comportarsi con un uomo per non farlo sentire assillato, ha maturato saggezza dalle relazioni passate e non vuole legami fissi. Insomma, cosa c’è di più sexy, intrigante, attraente ed eccitante di una donna che da voi pretende solo sesso, sesso ed ancora sesso?
4. È indipendente
Una MILF non pretenderà da voi gesti romantici o dimostrazioni di amore che solo una giovane ragazza o donna potrà reclamare. Una donna matura è indipendente ed avrà bisogno di voi solamente per rilassarsi e divertirsi con bollenti sessioni di sesso.