
Molto spesso trovare un motivo valido per lasciare la propria fidanzata o il proprio ragazzo può rivelarsi un’impresa ardua, se non impossibile. All’occhio esterno, infatti, il vostro lui o la vostra lei possono sembrare perfetti ma, in realtà, il vostro unico desiderio è quello di lasciarli. La soluzione? Trovare un pretesto che possa apparire valido.
Ecco, per questo preciso motivo abbiamo stilato una classifica di 10 frasi da dire se volete lasciare qualcuno.
Attenzione, sono davvero stupidi.
1. «Fotografa i piatti al ristorante con il flash». Già è insopportabile avere qualcuno che al ristorante fotografa ogni singolo piatto, poi farlo con il flash è davvero fastidioso.
2. «Non crede nei dinosauri». Se un giorno il nostro pianeta verrà invaso dai dinosauri, non sarà pronto/o ad affrontarli insieme a me. Io non voglio morire! Jurassic Park docet.
3. «Al mio cane non piace. E al mio cane piacciono praticamente tutti!». Il mio cane è la «persona» più importante della mia vita. Se non gli piace il suo taglio di capelli o il suo profumo, io gli credo. I cani non mentono mai!
4. «Le sue ciglia sono troppo lunghe. Mi distraggono». Non riesco a concentrarmi, specialmente quando sono arrabbiato con lei. Basta un battito di ciglia per non capire più nulla e pensare solo alla sua bellezza (o alle sue tette).
5. «Quando siamo in un museo, tocca tutti i quadri». Non è rispettoso dell’arte e, per me, l’arte è un principio di vita. Non può essere la persona giusta da stare al mio fianco.
6. «E’ sempre carina/o e gentile. Troppo, non è naturale». E’ chiaro che sta fingendo. Persone di questo tipo non esistono. Magari vuole solo i miei soldi.
7. «Siamo alti uguali e mi ha proibito di indossare i tacchi». Per una donna, i tacchi sono importanti. Mica si possono sempre indossare le ballerine! Adieu!
8. «E’ una spia». Spesso bisbiglia al telefono. E’ tutto chiaro. E’ una spia. C’è un gomblotto!!!11.
9. «Mi ha chiesto di sposarlo nel parcheggio di un supermercato». Come si può stare con un uomo che ti chiede di sposarlo in uno schifoso parcheggio del supermercato? Giammai!
10. «Le sue mani sono troppo piccole». Non riesce a tenere le mie tette tra le sue mani. Non è l’uomo giusto.