Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

10 anni di iPhone: come sarà il prossimo Melafonino?


E’ Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, a darci le primissime indiscrezione sul prossimo iPhone. Per i 10 anni del Melafonino, Apple Insider ha raccolto i vari rumors che circondano la Apple.

prossimo-iphone-10-anni

Iniziamo con i materiali del componenti esterni: si parla di una scocca fatta interamente di vetro e acciaio. I bordi dello smartphone saranno in acciaio inox e non più in alluminio.

Passiamo alla memoria: nonostante il lento e costante avanzamento della tecnologia Cloud, i prossimi terminali migreranno verso lo standard dei 128GB di memoria interna ma come sempre non espandibile. Questo sembra MOLTO plausibile visto che i dati delle ultime quotazioni sono chiare: il 35% delle vendite è basato sul modello ‘Jet Black‘, disponibile solo nella versione da 128GB appunto.

USB-C? Questo sembra essere il prossimo passo per tutti i terminali di ultima generazione. Si vocifera, dopo l’addio al jack 3,5mm, anche di un addio alla porta Lightning in casa Apple. La migrazione verso USB-C creerebbe un nuovo standard omogeneo nel mercato della connettività mobile.

Stay Tuned!

(Visited 172 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!