Home Attualità Yus Lopez, sangue brasiliano e forme esplosive su Instagram

    Yus Lopez, sangue brasiliano e forme esplosive su Instagram

    Yus Lopez nasce in Argentina il 3 giugno del 1993, nel senso dei Gemelli.

    Yus_Lopez-yuslopez-2

    Yus Lopez ha rubato un pezzo di cuore a moltissimi italiani, solitamente molto patriottici quando si parla di belle donne, e che giornalmente seguono la bellissima modella brasiliana su Instagram (@yuslopez). Merito forse del proporzionato (e rifatto) Lato A? O forse del tonico e sempre in vista Lato B? O forse dei suoi scatti andati virali ai tempi dell’ultimo Mondiale di calcio dove ha infuocato il suo profilo Instagram con scatti decisamente hot in mise albiceleste?

    Chi è Yus Lopez?

    Yus Lopez nasce in Argentina il 3 giugno del 1993, nel senso dei Gemelli.

    Il suo primo post su Instagram risale al 2014 e da allora la scalata verso il successo social come influencer e modella è stato molto rapido. Esperta di costumi da bagno, bikini di qualche taglia più piccoli e lato A e B sempre in bella vista, Yus Lopez ha collaborato con moltissimi brand e aziende come Belle Helguera, Winn Cuenca e Alta Posesiva, dandole l’opportunità di sfoggiare sempre, in quasi ogni scatto, un fisico davvero invidiabile.

    Ma non c’è solo Instagram nella sua vita lavorativa: la potete trovare su tWitch, tra video reaction e video su COD (Call of Duty) Warzone e sul suo canale Youtube ufficiale, ancora poco popolato di contenuti. Possiamo dire con assoluta certezza che merita un seguito molto più grande su tutte le piattaforma ma soprattutto su Instagram dove con meno di 300 scatti pubblicati ha raccolto già oltre un milione di follower.

    Yus_Lopez-yuslopez-1