Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Yes please: il trailer DEFINITIVO di Luke Cage - VIDEO


L’attesa è ufficialmente FINITA. Da oggi  potremo ammirare le gesta di Luke Cage, antieroe della Marvel, alla quale Netflix ha voluto dedicare un’intera serie tv. Lo abbiamo già visto in azione in Jessica Jones, abbiamo carpito qualche suo segreto e diciamolo, ci siamo innamorati.

Ma quanto ne sapete davvero di Luke?

Luke_Cage-netflix-video

Se siete dei “niubbi” dell’universo Marvel potreste non conoscere Cage quindi vediamo di fare un breve ripasso: creato da Archie Goodwin per la Marvel, è un’antieroe il cui vero nome è Carl Lucas e lo vediamo per la prima volta  in Luke Cage, Hero for Hire (Vol. 1) n. 1 (giugno 1972). Arrestato per un crimine mai commesso accetta di sottoporsi ad un esperimento alquanto controverso e dalla dubbia riuscita, una volta uscito di carcere deciderà di sfruttare a suo vantaggio le abilità e i superpoteri acquisiti in seguito all’esperimento diventando così un supereroe mercenario. Noto inizialmente con lo pseudonimo di Eroe a pagamento (Hero for Hire) ed in seguito come Power Man II. Frequente collaboratore di Pugno d’acciaio, marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Avengers. Merita una menzione il fatto che Luke sia stato il primo supereroe afroamericano ad avere una serie tutta sua personale, niente male!

Non vogliamo svelarvi troppo però in vista del film!

Insomma, prevediamo un weekend all’insegna del binge-watching!

trailer DEFINITIVO di Luke Cage

SINOSSI:

Dopo il sabotaggio durante un esperimento che lo lascia con una forza sovrumana e una pelle impenetrabile, Luke Cage diventa un fuggiasco che cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare.

(Visited 86 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!