Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Xiaomi Mi5, un flagship da paura (low cost) - FOTO


Xiaomi ha ufficialmente annunciato il Mi 5, il suo ultimo flagship durante un evento mediatico tenutosi poche ore fa a Barcellona e a Pechino. Il successore del Mi 4, lanciato 18 mesi fa, si presenta al pubblico con delle caratteristiche davvero interessanti e da top di gamma:

  • Display da 5.15 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM, memoria fino a 128 GB
  • Batteria da 3.000 mAh
  • Speciale finitura esterna che Xiaomi chiama  “3D ceramic body”
  • Fotocamera ha un sensore da 16 megapixel con stabilizzatore di immagine a 4 assi.

Il design esterno è molto simile a quello del Mi Note e del Samsung Galaxy Note 5, con una cornice in metallo, pannelli frontale e posteriore in vetro e un sensore per le impronte digitali integrato nel pulsante di accensione.

Il Mi 5 presenterà l’interfaccia grafica MIUI 7 a coprire Android 6 Marshmallow, e assicurano dalla Xiaomi, sarà aggiornato con update settimanali. E’ il primo smartphone Xiaomi ad essere commercializzato con il sistema di videochiamata Mi VideoCalling, una nuova app che include effetti video live e possibilità di effettuare videochiamate in multitasking.

Lo smartphone sarà disponibile dal 1 Marzo e avrà un prezzo di 354$ per il modello da 128 GB di memoria e di 262$ per il modello da 32 GB, il tutto mantenendo viva la tradizione di Xiaomi di offrire smartphone con caratteristiche da top di gamma ad un prezzo estremamente concorrenziale. Il Mi 5 sarà disponibile in 3 colorazioni : nero, bianco e oro.

Sarà commercializzato inizialmente in Cina, poi in India e a seguire nel resto del mondo.

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 476 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6