Home Motori Top Gear: uno dei nuovi conduttori sarà Joey di Friends – FOTO

Top Gear: uno dei nuovi conduttori sarà Joey di Friends – FOTO

matt-leblanc-top-gear

Top Gear, continuerà a sorprenderci con nuove puntante e con una nuova star nel cast! Parliamo infatti di Matt LeBlanc, meglio conosciuto per il suo ruolo di “Joey” nel popolare telefilm Friends, sarà lui il nuovo co-presentatore per il programma, andando così ad affiancare il presentatore inglese Chris Evans.

matt-leblanc-top-gear

LeBlanc ha affermato che: “Come appassionato di automobili e fan accanito di Top Gear sono onorato ed estremamente entusiasta di far parte di un nuovo capitolo dell’ iconico show”.

LEBLANC E’ APPARSO GIA’ DUE VOLTE SU TOP GEAR

La BBC ha affermato in una nota rilasciata alla stampa che LeBlanc è un viso familiare per Top Gear, essendo stato ospite in due episodi e avendo presentato anche la compilation spin-off Top Gear: The Racers. Chris Evans ha detto: “Matt è un fan dei motori da lunghissimo tempo e l’idea che si unisca al cast di Top Gear mi stuzzica davvero tanto”. E ancora: “Mostrare al pubblico le nostre conoscenze sui motori è un lavoro da sogno e sono sicuro che ci troveremo a discutere su idee pazzesche per il programma”

Sebbene LeBlanc possa sembrare una scelta strana per il ruolo in Top Gear, il suo nome è ben riconosciuto su entrambe le sponde dell’Atlantico. Una fonte della BBC afferma al Guardian: “La presenza di LeBlanc dovrebbe aiutare a vendere bene lo show anche a livello internazionale, particolarmente negli USA.”

Inoltre LeBlanc si è dimostrato davvero capace dietro al volante e al momento detiene il record per il giro più veloce sul tracciato di TopGear!