Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Super Mario Run si aggiorna e introduce la modalità "easy"

come-funziona-super_mario_run_

(Credit: @polygon)

Super Mario Run, un videogame di cui vi abbiamo già parlato sviscerandone ogni segreto e che ora attendiamo con ansia arrivare su Android, versione per la quale dovremo aspettare marzo.

Oggi vi torniamo a parlare di questo videogame perché poche ore fa la Nintendo ha aggiornato il gioco introducendo la modalità “easy” adatta per i giocatori che vogliono semplicemente rilassarsi e “cazzeggiare”.

La Nintendo descrive questa modalità come “pressure free”, ma le novità non si fermano qui infatti è stata aggiornata anche la modalità “toad rally”, rendendola più semplice, ora infatti quando perdete una corsa perderete un numero ridotto di toad.

Questo update viene rilasciato in concomitanza con l’annuncio che Super Mario Run è stato scaricato ben 78 milioni di volte e che tuttavia solo il 5% dei giocatori ha deciso alla fine di pagare i 9.99 $ per sbloccare la versione completa, in ogni caso è bene ricordare che l’idraulico più famoso di sempre a fruttato a Nintendo ben 6 miliardi di Yen, circa 53 milioni di dollari, niente male davvero cara vecchia Nintendo.

(Visited 77 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!