Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Snapchat risponde alle scopiazzature di Facebook: ecco Story Search


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

Dopo essere stati letteralmente invasi dalle feature di Snapchat copiate da Facebook, il colosso che disse ‘NO, GRAZIE’ ai 3 miliardi offerti da Mark Zuckerberg, ha deciso passare all’offensiva introducendo la ricerca delle Stories con Story Search.

Il motto di Facebook, per quasi tutto il 2016, è stato: ‘se non li puoi comprare, copiali come se non ci fosse un domani’. E pare sarà così anche per il 2017 (vedi ‘introduzione di Messenger Day).

story-search-snapchat

Snapchat ha intenzione di livellare il campo con la possibilità, come vi dicevamo prima, di cercare luoghi specifici, eventi e parole chiave al fine di trovare Stories a riguardo. Ad esempio, se uno Snapchatter cerca un concerto specifico, sarà ora in grado di vedere Snap che altri hanno fatto in quel luogo.

Privacy.

Non preoccupatevi, i vostri Snap non saranno automaticamente disponibili ai tutti coloro che effettueranno ricerche. Dovranno essere messi in ‘Our Story’, per poter essere trovati. Come spesso accade, la nuova funzionalità è stata lanciata in anteprima in alcune città degli Stati Uniti oggi. A seguire il rollout globale!

(Visited 127 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!