Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Snapchat introduce le playlist delle storie


Snapchat-playslist

Se usate Snapchat regolarmente avrete notato l’infinita noia che sopraggiunge nel momento di voler scorrere in rassegna le storie dei vostri amici, sembra volerci un tempo infinito. Ma Snapchat ha deciso di venirci incontro introducendo un paio di cambiamenti interessanti.

Il primo: dentro Snapchat non avrete più il playback automatico delle storie e al suo posto verrà introdotta la possibilità di creare Playlist delle vostre storie preferite.

La feature è un update davvero piacevole che vi permetterà di “montare” i video dei vostri amici nell’ordine che preferite senza la necessità di selezionarli individualmente. Cliccate sull’anteprima della storia accanto al nome del vostro amico per aggiungerla alla lista e poi cliccate “play” nella parte bassa del vostro schermo.

Sfortunatamente non potrete creare playlist ‘statiche’ in modo da vedere video dalle stesse persone ogni giorno. Ovviamente vi ritroverete qualche ADV tra i video delle vostre playlist, come anche alla fine dei video presenti nelle storie individuali (il tutto per compensare la rimozione dell’auto-avanzamento).

Del resto Snapchat deve fare soldi in qualche modo oltre che con i suoi nuovi occhiali!

(Visited 146 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!