
Dopo che un suo amico ciclista si era ferito cadendo per colpa di una buca, Wanksy, un artista di Manchester (UK) ha deciso di fare qualcosa per risolvere il problema. Wanksy utilizza vernice lavabile per disegnare peni intorno alle buche nel suo quartiere, e ‘come per magia’ 48 ore dopo vengono riparate.
![[ Guarda le altre foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/04/wanksy-6-e1430298263564.jpg)
“La gente guidando passa sopra le stesse buche più e più volte senza accorgersene” ha detto Wanksy in un’intervista. “Improvvisamente disegni qualcosa di insolito intorno a queste, tutti lo notano e il fatto viene subito segnalato e spesso la buca viene riparata.”
Il portavoce del consiglio della città di Bury non è daccordo: “Disegnare oscenità intorno alle buche non le farà riparare più velocemente in alcun modo anzi è uno spreco di tempo e risorse”.
Voi che ne pensate di questo metodo? Potrebbe funzionare anche sulle strade del bel paese? Mentre ci pensate buttate un occhio alla gallery con ben UNDICI CAPOLAVORI.
![[ Guarda le altre foto, clicca su SUCCESSIVO ]](http://senoecoseno.it/wp-content/uploads/2015/04/wanksy-0-e1430298206393.jpg)