Home Tech Prisma si aggiorna con il Live Streaming – FOTO

Prisma si aggiorna con il Live Streaming – FOTO

Prisma-facebook-live-0

Prisma-facebook-live-0Prisma, l’App che trasforma foto e video in dipinti meravigliosi si aggiorna con importanti feature. L’ultimo update infatti è la naturale evoluzione della tecnologia contenuta nell’app, che ora è in grado di coprire qualunque servizio foto/video, dalla semplice fotografia alle foto a 360° fino al livestreaming; ed è  davvero  difficile prevedere quali saranno i successivi passi dell’azienda e in quali campi spingerà la sua tecnologia.

Quello che sappiamo è che probabilmente presto potremo applicare i filtri di Prisma anche sulle nostre amate GIF.

Al momento la competizione è davvero serrata per le piccole aziende anche perché il gigante di Zuckerberg ha appena lanciato i suoi video filtri che tuttavia non possono essere usati durante i video live a differenza di quelli di Prisma.

E’ inoltre bene precisare che al momento i filtri di Facebook sono attivi solo in Irlanda e l’arrivo negli altri paesi è imminente.Prisma-facebook-live-1

Il livestream di Prisma è in arrivo esclusivamente su iPhone 7 e iPhone 6s poichè il processo di trasformazione avviene in locale e richiede quindi una certa potenza di calcolo. Non ci sono notizie invece circa l’arrivo di questa feature su Android che sta ancora aspettando il servizio di trasformazione offline, ma abbiate pazienza è solo una questione di tempo.