Home Attualità Ultime Notizie Ora è possibile chattare su Facebook, WhatsApp e Slack simultaneamente – FOTO

    Ora è possibile chattare su Facebook, WhatsApp e Slack simultaneamente – FOTO

    all-in-one-messenger-skype-slack-whatsapp-0

    Mettiamo le cose in chiaro, la diversificazione è una bella cosa: per parlare con la tua famiglia usi Skype, con i tuoi amici usi WhatsApp, con la fidanzata usi Messenger e con i tuoi colleghi invece Slack.

    Se questo ti suona familiare, probabilmente stai usando troppi client (programmi) di chat diversi, e di sicuro non sarai troppo felice di tutta la pila di schede che ti si aprono sullo schermo , con All-in-One-Messenger non avrai più di questi problemi!

    all-in-one-messenger-skype-slack-whatsapp-0

    Disponibile per Chrome, è una app Web-based (si aprirà all’interno del browser) totalmente gratuita che vi permette di usare tutti i vostri servizi di messaggistica preferiti nello stesso tempo e nello stesso luogo!

    In questo modo potrete facilmente interagire con i vostri contatti e tenere traccia dei vostri messaggi senza la necessità di cambiare continuamente app!

    Oltre a quelle appena elencate, questa app è in grado di incorporare un gran numero di client diversi di messaggistica come: WeChat, Steam Chat, Telegram e molti altri; date un’occhiata allo screenshot di seguito per avere una panoramica completa dei programmi supportati.all-in-one-messenger-skype-slack-whatsapp-1