
L’hype è alle stelle, l’Oculus Rift, il visore VR più discusso del momento sta per raggiumgere gli scaffali dei negozi, il 28 marzo infatti, giorno del lancio, è davvero vicino e noi non siamo più nella pelle.
Al momento del lancio, il device per la realtà aumentata sarà corredato da ben 30 videogiochi espressamente creati per sfruttare al meglio le capacità dell’Oculus. I giochi andranno a coprire tutti i generi più diffusi tra i gamers: avventure fantasy, horror, giochi di guida in auto e moto, sparatutto e simulatori spaziali, puzzle di ogni genere, sportivi e giochi gestionali!
Oculus promette di rilasciare aggiornamenti mensili per il software e per l’interfaccia di gestione nonchè moltissimi giochi in uscita entro quest’anno!
Di seguito un video dell’Oculus Rift che mostra, anche se per breve tempo, tutti i 30 videogiochi che troverete disponibili al momento del lancio; l’esperienza utente sarà gestita da una “home” dalla quale l’utente potrà navigare tra i menù e tra i vari titoli!