Home Gaming Oculus Rift: arriva il 28 marzo con 30 giochi – VIDEO

Oculus Rift: arriva il 28 marzo con 30 giochi – VIDEO

oculus-rift-4

L’hype è alle stelle, l’Oculus Rift, il visore VR più discusso del momento sta per raggiumgere gli scaffali dei negozi, il 28 marzo infatti, giorno del lancio, è davvero vicino e noi non siamo più nella pelle.

 

oculus-rift-2

 

 

Al momento del lancio, il device per la realtà aumentata sarà corredato da ben 30 videogiochi espressamente creati per sfruttare al meglio le capacità dell’Oculus. I giochi andranno a coprire tutti i generi più diffusi tra i gamers: avventure fantasy, horror, giochi di guida in auto e moto, sparatutto e simulatori spaziali, puzzle di ogni genere, sportivi e giochi gestionali!

 

 

oculus-rift-1

 

Oculus promette di rilasciare aggiornamenti mensili per il software e per l’interfaccia di gestione nonchè moltissimi giochi in uscita entro quest’anno!

 

oculus-rift-3

 

 

Di seguito un video dell’Oculus Rift che mostra, anche se per breve tempo, tutti i 30 videogiochi che troverete disponibili al momento del lancio; l’esperienza utente sarà gestita da una “home” dalla quale l’utente potrà navigare tra i menù e tra i vari titoli!