Home Tech Nuovo look per Google Voice – FOTO

Nuovo look per Google Voice – FOTO

google-voice

Google Voice si aggiorna e si rifà il look da capo a piedi, ed era anche ora aggiungiamo noi.

L’update che è disponibile per Andoird ed iOS è mirato ad aggiornare drasticamente la veste grafica dell’App per metterla in pari con il resto del comparto software di Google, al livello strutturale invece il cambiamento principale riguarda l’organizzazione della cartella inbox che da ora sarà divisa in “tabs” separate per messaggi, chiamate e segreteria telefonica. Le conversazioni saranno raggruppate in un unico thread, così da poter vedere subito tutti i nostri messaggi da ognuno dei contatti in un unico posto.

Inoltre Google Voice eredita alcune feature da Hangouts come ad esempio i “photo MMS” che ora sono supportati su tutte le piattaforme e da tutti i provider di telefonia.

google-voice

Le chat di gruppo sono  state finalmente introdotte e non necessitano del supporto di Hangouts come anche la segreteria telefonica; altre feature minori che sono state introdotte con questo update sono: le risposte all’interno della notifica (esclusivamente su Android) e il supporto al touch 3D (solo su iPhone).

google-voice1