Home Gossip ‘Non ho fatto sesso per due settimane’: il racconto di un uomo...

‘Non ho fatto sesso per due settimane’: il racconto di un uomo sposato

niente-sesso-astinenza-coppia-

niente-sesso-astinenza-coppia-

Non fare sesso con il vostro Lui o la vostra Lei (ci stiamo ovviamente riferendo all’eventualità in cui avete già entrambi perso la verginità) può aiutare ad amare di più l’altro? L’astinenza può davvero migliorare la vita di coppia e farci apprezzare maggiormente il nostro o la nostra partner?

Secondo noi NO ma…

Ecco il racconto dettagliato di una sorta di ‘esperimento sociale’ fatto da un uomo che ha deciso di non fare sesso con la moglie per due (lunghissime) settimane.

niente-sesso-astinenza-coppia-

Secondo quanto spiegato dall’uomo su Reddit, non è stato difficile superare il primo giorno di astinenza quanto piuttosto il secondo giorno: «Il secondo giorno è stato il peggior giorno delle due settimane. Il primo giorno, abbiamo raggiunto l’accordo di astenerci dal fare sesso per 15 giorni e, quindi, le cose erano ancora sotto controllo. Tra l’altro, avevamo fatto sesso il giorno prima. Il secondo giorno è stato un sabato sera, uno di quelli che passi senza sapere che fare. Perchè non fare sesso allora? Non potevo pensare ad una migliore ragione ed anche mia moglie. Fortuntamente, passata anche la domenica e arrivati a lunedì, ognuno è tornato alla propria routine lavorativa».

niente-sesso-astinenza-coppia-

Secondo il protagonista di questo curioso ‘studio’, ci sono ancora tanti miti da sfatare ovvero della mancanza di desiderio sessuale tra le coppie sposate: «Lo stereotipo è che le coppie sposate non facciano sesso. Io non concordo con questa affermazione e penso che avere un accesso costante  e continuo al sesso è qualcosa che può essere dato per scontato. Nel momento in cui ci è stato tolto il ‘libero accesso’, tutto quello che volevamo FARE era SESSO. Non volevamo farci le coccole sul divano e guardare la tv. Non volevamo leggere a letto insieme. Volevamo FARE SESSO . Alcune volte eravamo vicini, molto vicini al farlo. Ma abbiamo resistito in nome della ‘scienza’. Dovevamo stare attenti a non baciarci troppo altrimenti sarebbe stato impossibile resistere alla tentazione. Credo che il miglior modo per descrivere come mi sentito nei primi giorni era ‘costantemente e pericolosamente arrapato’. L‘unica cosa che ci ha fatto andare avanti per la seconda settimana è stato che sapevamo che la fine era vicina».

niente-sesso-astinenza-coppia-

Una volta trascorse le due settimane dell’esperimento, l’uomo ha potuto ‘riabbracciare’ la propria moglie sotto le coperte e, secondo quanto racconta, si è trattato di un incontro bollente: «Quando finalmente ci è stato permesso di fare sesso, è stato esplosivo. Non scenderò nei dettagli ma vi dirò solo che a mia moglie è venuto il ciclo la notte prima ma questo non ci ha fermato (brutta scena ma c’è a chi piace). Ci sentivamo dei neosposini. Sono, però, sicuro che ricadremo nella routine quotidiana. Amavo mia moglie anche prima dell’esperimento e mi sentivo molto vicino a lei. In fondo, non è cambiato niente. Io e mia moglie faremo sesso quando non ci sentiremo troppo stanchi e quando la vita sessuale sarà meno piccante, faremo ripraticheremo l’astinenza ma questa volta per un massimo per due giorni!».