Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Nintendo Switch: tre nuovi titoli disponibili al day-one


Mancano ormai davvero pochi giorni al lancio di Nintendo Switch e sebbene qualche tempo fa vi avevamo parlato della line-up di lancio (potete leggerne di più QUI) abbiamo per voi importanti novità.

I fortunati utenti che potranno mettere le mani sulla consolle al day-one non solo potranno contare su alcuni titoli davvero fantastici come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Bomberman R, Skylanders Imaginators e Just Dance 2017 ma anche su tre titoli indie davvero interessanti.

I tre titoli di cui vi parliamo non sono gli unici giochi che potrete trovare sull’eShop ma questi in particolare saranno disponibili sin da subito:

  • FAST RMX di Shin’en Multimedia: si tratta di un gioco di corse futuristiche dalla grafica impressionante.
  • Shovel Knight: Specter of Torment di Yacht Club Games: in questo caso vi parliamo delll’ultimo DLC per l’acclamato Shovel Knight che è tuttavia un gioco a sé stante.
  • Shovel Knight: Treasure Trove di Yacht Club Games: Shovel Knight: Treasure Trove è un pacchetto che include il titolo originale e tutti i DLC, compreso Shovel Knight: Specter of Torment! Shovel Knight: Treasure Trove sarà invece un’esclusiva temporale.

Vi ricordiamo tuttavia che per poter accedere al Nintendo eShop sarà necessario effettuare un aggiornamento di sistema al day-one, buon divertimento!

(Visited 83 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!