Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Nintendo Switch: sold-out negli Stati Uniti

nintendo-switch

Continuano senza sosta a susseguirsi le news sul Nintendo Switch, vi avevamo parlato pochi giorni fa della memoria ROM espandibile fino a 2GB (potete leggerne di più QUI) e del gameplay in anteprima del nuovo capitolo di Super Mario Odissey (VIDEO).

Sebbene al momento la consolle sia tempestata di critche da parte delle testate giornalistiche e degli esperti, il pubblico di videogiocatori sembra invece aver accolto più che positivamente la nuova creatura di casa Nintendo, la quale risulta al momento sold-out in tutti i rivenditori GameStop degli Stati Uniti.

La nota catena di negozi di videogame ha confermato infatti tramite un comunicato che in tutti e 3900 punti vendita presenti negli Stati Uniti sono stati esaurite tutte le unità di Nintendo Switch, notizia che contrasta fortemente con tutte le previsioni negative fatte dalle maggiori testate giornalistiche del settore.

Insomma Nintendo Switch non è ancora uscito ed è già un successone, noi vi ricordiamo che potete ancora prenotare la console sul sito italiano di GameStop dove è infatti ancora disponibile.

Nintendo-Switch-Shot-

 

(Visited 59 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!