Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Netflix conferma la seconda stagione di Jessica Jones!


[ S P O I L E R sulla prima stagione di Jessica Jones ]

Netflix-seconda-stagione-Jessica-Jones-2

Marvel’s Jessica Jones

Jessica Jones vive mentre Killgrave è morto, sia lodato il Signore! Una prima stagione cupa, buia ma con un infinito studio delle introspezioni psicologiche di molti dei personaggi che Marvel e Netflix ci hanno presentato.

I temi principali sono stati quelli del principio di lealtà, l’etica, la famiglia in tutte le sue sfaccettature (amore, odio, abusi) e la volatilità dell’amore quando viene messo davanti al bisogno più grande e quasi universale, della collettività.

L’annuncio della Marvel:

Jessica Jones ha dovuto affrontare la sua dose di problemi durante la prima stagione, ma farà meglio a riposare, perché ne sta arrivando uno nuovo all’orizzonte.

E ancora:

La Marvel è elettrizzata all’idea di lavorare con Netflix sulla seconda stagione di Jessica Jones. La positiva risposta dei fan di tutto il mondo verso le sue avventure è stata così travolgente che non vediamo l’ora di approfondire il suo mondo e i suoi personaggi.

Un’eroina imperfetta, dilaniata da molteplici ramificazioni emotive, più forte di un essere umano ma ugualmente fragile e allo stesso tempo necessariamente più forte. Jessica Jones con la prima stagione ci ha letteralmente rapito e fortunatamente Netflix e Marvel hanno annunciato l’arrivo della seconda stagione!

QUANDO? – Secondo Ted Sarandos, COO di Netflix, la seconda stagione arriverà dopo il lancio della nuova serie The Defenders.

(Visited 140 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!