
“Captain America: Civil War” è il nuovo capitolo dedicato al supereroe a stelle e strisce, e al suo già nutrito cast si aggiunge il nome di Martin Freeman.
“Sin dai suoi ruoli come Bilbo Baggins, il Doctor Watson o Tim in ‘The Office’, la sua capacità di spaziare da ruoli drammatici a quelli del tutto comici ci ha davvero impressionati” ha detto il produttore del nuovo Captain America Kevin Feige. Ha poi aggiunto: “Non potremmo essere più onorati ed entusiasti nell’ avere un attore così talentuoso che si unisce all’universo cinematografico della Marvel”
Premiato per il suo ruolo in “Sherlock”, “Fargo”, la trilogia de “Lo Hobbit”, e molti altri, Freeman si è aggiudicato un Primetime Emmy® Award ed un BAFTA Award, entrambi per il suo ruolo di Dr. John Watson in “Sherlock”. Martin ha anche ricevuto una nomination al Golden Globe® per il suo ruolo di Lestr Nygaard in “Fargo”, ed è stato nominato per altri due Emmy Award e due BAFTA Award.
“Captain America: Civil War” arriverà nelle sale cinematografiche il 6 Maggio 2016 ( negli Stati Uniti). Per tutte le ultime e più stuzzicanti news su tutti i film Marvel date un’occhiata a Marvel.com