Home Tech La doppia fotocamera Leica per Huawei P9 – FOTO

La doppia fotocamera Leica per Huawei P9 – FOTO

Huawei-P9-doppia-fotocamera-Leica-7
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

E’ stato da poco presentato al Battersea Evolution, nel cuore del parco di Battersea a Londra, l’Huawei P9, anche nella sua versione PLUS.

Per accaparrarsi un’ulteriore fetta di mercato, Huawei questa volta ha puntato su un design elegante (scocca di alluminio e bordi arrotondati), un processore Kirin 955 con 3Gb di Ram, un display più ampio (full hd da 5.2 pollici) e sulla leggendaria casa tedesca Leica, con una doppia fotocamera: una in bianco e nero e una a colori entrambe da 12 megapixel.

Anche in situazioni di poca luce il P9, grazie alle due fotocamere con sensori più larghi, dovrebbe essere in grado di gestire meglio contrasto e il bilanciamento dei colori.

Le parole del CEO Richard Yu:

“Vogliamo portare la fotografia su smartphone a un altro livello, quello artistico, e per questo l’abbiamo reinventata. Le vostre foto saranno sempre cristalline. […] Il nostro sistema è facile da usare, potrete concentrarvi sull’immagine senza pensare troppo al setting della fotocamera”

Ulteriore nota degna di menzione è la messa a fuoco ibrida: una combinazione di laser, calcolo della profondità e contrasto.

PREZZI – La versione base si aggira sui 599 euro e la versione PLUS sui 749 euro.


GUARDA LE 9 FOTO:

Huawei-P9-doppia-fotocamera-Leica-
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]