
La tropicale Jessica Barlett, classe 1996, ha sfondato sui social con numeri da capogiro. Oltre 846mila fan su Instagram ed un sito, suo personale, dove poter attingere a…contenuti intimi!
Fate bene attenzione perché nonostante il fisico da bambola, Jessica è una tipa tosta e molto acculturata. Si è laureata dopo un percorso universitario in Scienze Politiche all’università di Berkeley!
Chi è Jessica Barlett?
La modella è nata a Paso Robles (California, USA) il 24 ottobre 1996 e molti di voi l’avranno conosciuta grazie all’azienda di costumi Boutine Los Angeles (BoutineLA) ma la sua carriera da fotomodella è iniziata anni fa, nel 2013.
Il suo fisico è frutto di anni da cheerleader ma come vi dicevamo prima la sua preparazione non è solo fisica! Ha lavorato come Social Media Manager per la SRC Speciality Restaurants Corporation, e dal 2017 al 2018 con RedBull come membro del marketing team. La bellissima Jessica è la direttrice del marketing e cofondatrice di Pongea, una linea di cosmetici dove si occupa di content strategy e digital analytics. Prima di tutto ciò, merito anche degli insegnamenti della madre, ha lavorato come agente immobiliare per tre anni, dal 2014 al 2017 alla RE/MAX.
Ha collaborato con moltissimi brand e aziende come KO Watches, Boutine LA e PLVGD e sui social è spesso in compagnia di altre sue colleghe come Mackenzie Altig, Lindsay Brewer , Jayda Nalamlieng ed ovviamente Julia Rose, con cui ha girato un video sul canale Youtube SHAGMAG TV che vi lasciamo di seguito: