Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Il prossimo iPhone sembra un S7 Edge - FOTO


Se ancora non vi siete rotti le scatole di leggere rumors sul prossimo iPhone…continuate a leggere. A parlare delle prossime novità in casa Apple stavolta è il Wall Street Journal che ha riportato una notizia secondo la quale il prossimo iPhone sarà caratterizzato da un display OLED curvo, simile a quello già visto sul Samsung Galaxy S7 Edge.

iphone-display-curvo-s7-edge

Naturalmente questo potrebbe ulteriormente innalzare i prezzi dei già overpriced iPhone.

3 MODELLI NUOVI:

La fonte primaria del WSJ sono gli analisti della Barclays che hanno oltretutto preannunciato che la Apple prevede di lanciare tre modelli quest’anno, di cui uno sarà appunto caratterizzato da uno schermo OLED mentre gli altri due saranno equipaggiati con display LCD ‘standard’.

APPLE + SAMSUNG:

Possiamo dire che i nuovi display saranno quasi certamente della Samsung che al momento è forse l’unico produttore in grado di fornire la ricezione di ordini di considerevoli dimensioni di cui Apple ha bisogno.

JDI, ex fornitore della Apple, appena ha da poco mostrato il suo primo schermo flessibile ma ha allo stesso specificato che non inizierà la produzione dello stesso prima del 2018.

(Visited 161 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!