
( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )
Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Cristiano Ronaldo del Real Madrid C.F. come cover star globale di FIFA 18.
“Il miglior giocatore del mondo ha contribuito a far compiere il più grande passo in avanti che abbiamo mai fatto” ha dichiarato Aaron McHardy, Senior Producer di EA SPORTS FIFA.
“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Cristiano – lavorare con lui ci ha insegnato molto sul suo stile di gioco unico e su cosa lo renda così speciale. La sua passione, energia e la fanbase globale lo rendono il perfetto ambasciatore di FIFA 18″.
“È un grande piacere essere sulla cover di FIFA 18”, ha dichiarato Cristiano Ronaldo. “È una grande emozione e sono felice di essere stato scelto”.
Attaccante di Real Madrid C.F. e della nazionale portoghese, Ronaldo è spesso classificato come il miglior giocatore del mondo ed è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.
Ronaldo è stato nominato Miglior Giocatore della stagione FIFA nel 2016 e recentemente ha segnato il suo 100° gol nelle competizioni europee, il primo giocatore di sempre a riuscirci.
È il calciatore che vanta più presenze con la nazionale portoghese, 138, e il miglior marcatore di tutti i tempi con la maglia del Portogallo. Ha anche vinto l’ambito Ballon d’Or e la Scarpa d’Oro tra la moltitudine di altri riconoscimenti.
Coloro che preordineranno la Ronaldo Edition di FIFA 18 su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno inoltre un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti Oro Premium Maxi per FUT (uno a settimana per 20 settimane consecutive), otto kit edizione speciale FIFA Ultimate Team, creati da artisti presenti nella colonna sonora di FIFA 18, e l’oggetto giocatore Cristiano Ronaldo in prestito per 5 partite di FUT.
Inoltre, Electronic Arts ha svelato il passaggio da Leggende a Icone per i calciatori che hanno segnato la storia dello sport nel nuovo capitolo della famosa saga calcistica.
La novità principale è che sarà possibile disporne non più soltanto su Xbox ma, per la prima volta nella serie. anche su PlayStation 4 e PC.
Il primo nome confermato per le Icone di FIFA 18 è Ronaldo, il “Fenomeno” di Inter e Real Madrid, che andrà così a raddoppiare il numero di Ronaldo nella nuova versione del calcistico.
FIFA 18 sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre 2017 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e Nintendo Switch.