Home Gossip Fotogallery Federica Toci, chi è l’influencer e fotomodella di Napoli

Federica Toci, chi è l’influencer e fotomodella di Napoli

Federica nasce a Napoli il primo ottobre del 1997 ed ha occhi e capelli castani, è alta un metro e settanta e le sue misure sono 90-64-90

federica_toci-instagram-18_1
Federica Toci

Oggi parliamo di Federica Toci e se siete su Instagram è quasi impossibile che non abbiate visto il suo seguitissimo profilo da oltre 200mila follower (@federicatoci_).

La prima cosa che ci ha colpito di Federica Toci sono state le Stories in evidenza del suo profilo Instagram dalle quali si evince che ama tantissimo viaggiare, infatti tra i viaggi che ha fatto quello che più le è rimasto nel cuore è stato Cuba ma ci sono anche Mykonos, Amsterdam, Ibiza, Venezia e molti altri!

Chi è Federica Toci?

Non abbiamo moltissime informazioni su Federica Toci ma su una cosa siamo certi: la sua bellezza è mediterranea ed ha un colore della pelle molto particolare ma questo i suoi fan lo sanno!

Federica nasce a Napoli il primo ottobre del 1997 ed ha occhi e capelli castani, è alta un metro e settanta e le sue misure sono 90-64-90.

Federica Toci lavora come hostess di terra ad eventi e fiere e come fotomodella ovviamente. Federica racconta che sono proprio queste esperienze lavorative che le hanno permesso “di sviluppare una buona dialettica, una buona conoscenza del cliente, comprensione dei suoi bisogni e pazienza”.

Al momento è una studentessa di Mediazione Linguistica presso l’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ed ha una passione per le lingue, in particolare spagnolo e tedesco. Prima dell’università, Federica Toci si è diplomata al liceo linguistico “Piero Calamandrei”, dove ha conseguito il PET Certificate (livello B1 della lingua inglese) ed il DELF B2 (Livello B2 di lingua francese). Ha avuto anche esperienze all’estero: a Parigi nel college Paris Langue, e a Londra alla University of Roehampton.
Parla perfettamente inglese e francese grazie a queste due esperienze!

Se non lo avete ancora fatto, correte a seguirla su Instagram. Ecco il suo nickname: @federicatoci_

federica_toci-instagram-4 federica_toci-instagram-3 federica_toci-instagram-5 federica_toci-instagram-2_1