
Sembra venire da un altro mondo Federica Pacela che ha pubblicato uno scatto che ha mandato in tilt i suoi oltre 600mila seguaci! La giovane influencer ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti in poche ore dalla sua fervida e attivissima community di fan che la seguono giornalmente anche nelle Instagram Stories (@federica_pacela).
Sotto la foto ha scritto: “Penso a quando…finisci la frase!“. E sotto sono arrivati commenti coloriti e simpatici, eccone alcuni: “Penso a quanto è il diametro di quei due cocomeri“, “Potrò uscire di casa a comprare dei reggiseni nuovi che ormai mi stanno tutti piccoli 😂😂😂 (💣_💣) ormai hanno un volto proprio“, “Penso a quando ❤️ abbiamo trascorso quella bellissima vacanza estiva insieme… tu sdraiata nella riva del mare 😍 ed io ti osservavo come fossi un quadro“, “ti leverai il reggiseno“, “Penso a quando pesano le mozzarelle“, e infine “Perdevi il treno perché arrivavi in ritardo”.
Chi è Federica Pacela?
Federica nasce a Biella il 25 agosto del 1986 e dopo aver studiato al Liceo tecnico della Salute, ha deciso di studiare per diventare hair-stylist. La seguitissima ‘Didi‘, suo soprannome, è arrivata al pieno successo sui social già prima di partecipare come concorrente al programma televisivo e reality di Elettra Lamborghini, ‘Ex on the Beach’.
Sui social è riuscita a creare un bellissimo rapporto con i suoi fan che la seguono con gran fervore ed anche lei si è definita social-dipentente. In un’intervista al Corriere dello Spettacolo ha raccontato: “Lo ammetto: sono social dipendente, ma essendo un mio piccolo lavoro devo sempre essere a disposizione rispondendo a mail, selezionando le foto degli shooting, osservare le mode, tenere attivo il mio profilo socializzando con il mondo follower a cui devo molto. Il pregio dei social è l’immediatezza e la possibilità di veicolare messaggi in tempi brevissimi, cosa che non avrebbe difetti se le persone non li avessero. Essere visibili è una scelta che alla fine… non permette di scegliere tra brave persone equilibrate e quelle che invece non sono né l’una né l’atra cosa”