Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Doppia fotocamera: come sarebbe potuto essere l'S8


canale-Telegram-senoecoseno

( iscriviti al canale Telegram NOW )

 Iniziamo con il dire che il prodotto finale che abbiamo visto tutti il giorno del lancio del Galaxy S8 è sicuramente uno dei device più belli di quest’anno. Materiali solidi, linee eleganti e la ormai classica curvatura del display, tipica della casa coreana.

C’è sempre un ‘ma’.

L’S8 non ha però ricevuto un vero e proprio upgrade a livello di hardware nel reparto legato alla fotografia. Dalla fotocamera posteriore ci saremmo aspettati qualcosa di diverso, rispetto ai suoi predecessori, qualcosa come…una configurazione con doppia fotocamera.

S8-doppia-fotocamera

Su Weibo girano immagini diffuse da un leaker che mostrano un device, un probabile prototipo dell’S8 con due telecamere posizionate verticalmente. Una disposizione che oltretutto ricorda i rumors sul prossimo iPhone. Pensate che sempre questo prototipo, sembra non avere un sensore di impronte digitali nella parte posteriore del terminale.

Che dice Samsung?

A The Verge ha detto che una configurazione con doppia fotocamera non era la direzione in cui andare, decidendo così di rinunciare a questa funzionalità. Eppure su LG G6, su iPhone 7 Plus e sul mostruoso Huawei P10 le due fotocamere lavorano bene insieme e consentono una maggiore flessibilità nella scelta del tipo di foto da scattare.

Note.

Ci sorge un dubbio: e se trovassimo la doppia fotocamera sul prossimo Note 8? Eh? Samsung ci leggi?

(Visited 96 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!