
Mentre la moglie Georgina Rodriguez infiamma Venezia al Festival del Cinema, un Cristiano Ronaldo senza mascherina viene rimproverato da una hostess al Do Dragao, il più grande stadio della città di Porto, in Portogallo.
Cristiano Ronaldo senza mascherina
La situazione si è subito risolta con il calciatore che ha indossato la mascherina senza fiatare, com’è giusto che sia. Nessuno è sopra alla legge ed ai regolamenti dei singoli stati. Cristiano Ronaldo è stato ripreso dalla telecamere e il siparietto con la hostess che ha gentilmente fatto notare l’assenza della mascherina sul volto del calciatore è finito sui social, racimolando migliaia di condivisioni ed è finito tra le curiosità di tantissimi giornali online che hanno riportato la notizia.
Il protocollo di sicurezza degli stadi non lascia spazio ad interpretazioni: la mascherina va sempre indossata. Cristiano Ronaldo l’aveva appoggiata al seggiolino accanto al suo mentre si godeva i 4 gol segnati dai suoi compagni di squadra della nazionale, in tribuna.
Il bomber ha saltato la partita per via di un’infezione al piede che sta curando con antibiotici. A riguardo Fernando Santos ha detto: “Mercoledì gli è apparso un dolore al piede. Non sapevamo cosa fosse, ma dopo pranzo il piede era diventato molto rosso. Ci siamo subito resi conto che non era un infortunio traumatico, ma un’infezione batterica. Oggi va meglio: è stato visitato da un dermatologo e ora aspettiamo il decorso dell’infezione”.
Even if your name is Cristiano Ronaldo, you are not above the mask law in Portugal 😂 pic.twitter.com/jIQzHN29Ox
— Footy Humour (@FootyHumour) September 5, 2020