Home Gossip Con Diletta Leotta lo smartworking è super sexy

Con Diletta Leotta lo smartworking è super sexy

Sembra struccata e spettinata ma è solo apparenza: l’indole simpatica di Diletta Leotta fa capolino anche negli attimi di vita privata che la giornalista sportiva condivide sui social. Come molti suoi fan hanno notato, durante questa lunghissima quarantena, anche Diletta Leotta è stata costretta allo smartworking ma senza rinunciare a mostrare il suo lato sensuale e hot.

Nelle varie IG Stories e foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si mostra sempre sexy anche se in versione più acqua e sapone. Si sa che anche quella è apparenza ma sembra riuscirle molto naturale. Aprendo il profilo ufficiale @dilettaleotta, che vanta oltre 6,4 milioni di follower, è facile imbattersi in scatti super sexy in versione smartworking. Una Diletta Leotta inedita e molto apprezzata dai seguaci della bella conduttrice DAZN.

La quarantena di Diletta Leotta: le foto sexy in versione acqua e sapone

Lo possiamo dire senza rischio di essere smentiti, la quarantena in casa Diletta è decisamente hot. Per tutto il resto le foto parlano da sole! “A casa, spettinata, struccata ma pronta a tenervi compagnia” scrive la giovane giornalista in uno scatto che la ritrae in tutta la sua bellezza mentre si prepara per un collegamento di lavoro in diretta dal suo appartamento milanese.