Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Cindy Kimberly, la cotta di Justin Bieber, merita tanto - (18 FOTO)


Justin Bieber è, come si suol dire, ”di bocca buona” e, in fatto di ragazze, è uno che se ne intende bene. Sarebbe stupido dire il contrario.

Dopo Selena Gomez e Hailey Baldwin, una delle ultime cotte di Justin Bieber sarebbe stata Cindy Kimberly. Grazie a questi rumors, la vita di Cindy, 17 anni e di professione baby sitter a poco meno di 3 dollari l’ora, ha subito una vera e propria rivoluzione.

Il motivo? Si chiama Bieber.

Da quando Justin ha postato una foto della bella Cindy sul suo account personale su Instagram, la ragazza è stata sommersa da tantissime offerte di lavoro come modella ed il suo debutto ufficiale avverrà alla Madrid Fashion Week dove sfilerà. Cindy è anche amatissima sui social con ben oltre 740K seguaci su Instagram.

In una recente intervista rilasciata al Daily Mail, la ragazza ha spiegato: «Mi sembra di vivere un sogno. Una mia amica mi disse che sarei diventata una di quelle ragazze di cui si parlava molto e non le credevo. Da quando Justin Bieber è entrato nella mia vita, è cambiata positivamente! All’inizio ne ero completamente scossa, ora inizio ad abituarmi».

Detto questo, passiamo alla gallery e ringraziamo Justin!

GUARDA LE 18 FOTO:

#1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 9.848 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18