
L’influencer numero uno in Italia, Chiara Ferragni, ha sbalordito con un selfie hot postato sul suo seguitissimo profilo Instagram che la ritrae in intimo. Anzi i selfie sono tre ed il tris sta mandando in visibilio tutti: fan e haters.
Inaspettato, sensuale e davvero ben fatto. La foto ha già raccolto migliaia di like e commenti e sembra non essere una pubblicità perché non ci sono menzioni di brand o l’hashtag #ad ma proprio uno scatto naturale, uscito quasi per gioco!
Chiara ha scritto sotto la foto: “Love this set so much”. Tra le migliaia di commenti fanno capolino questi: “Ma lo sapevate che tira più una foto della Ferragni che un carro di buoi?“, “Qual è l’attività migliore per rimanere a casa durante la quarantena?“, “Ma pecche non ti vesti che ci sono meno 10 gradi“, “ti amo sei bellissima questo set è DIVINO e chi dice “6 una mama VERGONATTTIHHH” andasse un po’ a fanc*lo“, “Il reggiseno è stupendo” ed infine “Bellissimo! E si vede che ti stai allenando“.
Meno male che c’è Chiara Ferragni ad animare questa noiosa e lunghissima quarantena!