Home Attualità Chi è Julia Rose, infuencer al limite della censura?

    Chi è Julia Rose, infuencer al limite della censura?

    Julia Rose nasce a New Orleans il 30 dicembre 1993 nel segno del Capricorno ed ha 26 anni.

    Di Julia Rose vi abbiamo parlato nella gallery di Jessica Barlett (andatevela a vedere, merita). Julia Rose è difficile da inquadrare in un solo ruolo: una reality star, una vera e proprio influencer con numeri impressionanti specialmente su Instagram ed è la fidanzata dello youtuber Jake Paul ed anche un’attrice.

    Chi è Julia Rose?

    Julia Rose nasce a New Orleans il 30 dicembre 1993 nel segno del Capricorno ed ha 26 anni. Ha origini genetiche molto particolari, Zambia e America. La reality star ha partecipato a programmi televisi su MTV e come attrice in serie come Star Trek, Code Monkeys e CSI New York. Figlia di un diplomatico delle Nazioni Unite, Julia Rose è anche ovviamente una modella, visto il suo corpo dalle curve mozzafiato e sempre in bella vista su Instagram (la trovate come @its_juliarose). La modella è attualmente fidanzata con lo youtuber Jake Paul con il quale gira molti vlog al limite della censura, sia su Instagram che ovviamente su Youtube.

    Ha anche fondato un un sito, shagmag.com dove posta foto di lei e di alcune sue colleghe, senza veli, senza pudore e senza censure.