
Cecilia Rodriguez ha dato spettacolo con un nudo di spalle nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram (@chechurodriguez_real).
La modella, sorella della più famosa Belen Rodriguez, ha pubblicato ieri una foto che ha infiammato cuore e coronarie dei suoi oltre 4 milioni di fan che la seguono assiduamente ogni giorno.
Vediamo la modella argentina di spalle mentre si toglie il maglione rosa che prima copriva le sue sinuose curve, davanti alla finestra di casa. Chissà cosa avranno pensato i suoi vicini di casa alla vista del suo décolleté! La fidanzata di Ignazio Moser ha scritto: “se non cambiamo, non cresciamo…CHANGE”.
La foto ha racimolato oltre 70mila like e diverse centinaia di commenti. Ecco alcune delle reazioni dei suoi seguaci: “Diceva Gandhi sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo cit❤️…ognuno è una goccia nel mare e il cambiamento parte da dentro se stessi per arrivare al mondo esterno e agli altri ❤️te sei cambiata.. un camaleonte che ha sfruttato occasioni del destino ❤️…la schiena scoperta credo sia la parte più sensuale di una Donna e Te sei Donna meravigliosa ❤️“, “Che curve sinuose, sei bellissima anche senza mostrarti ❤️”, “wwwoooow che fisichino la Chechu …. la mani di Nacho si toccano … con un punto vita cosi’ ( complimenti bellissima ) ….. e belli i pantaloni”, “Che fisico bellissima Cecilia” e ancora “I pantaloni che hai fatto vedere durante la diretta con la Pam…Foto TOP”.
Chi è Cecilia Rodriguez?
Soprannominata Chechu, nasce il 18 marzo 1990, è alta 1.70 metri per circa 52 kg circa vista l’aggiunta di qualcosina visto l’intervento di chirurgia estetica per aumentare il suo décolleté.
Alcuni di voi ricorderanno il lungo amore con Francesco Monte durato circa 4 anni dal 2013 al 2017, culminato con un confronto televiso ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello VIP. I più attenti se la ricorderanno invece dalle prime apparizioni televisive al Chiambretti Night o Stiamo tutti bene ed ovviamente quando è ‘naufragata’ all’Isola dei Famosi.