Home Gossip Carissa Rosario odia indossare reggiseni – (21 FOTO)

Carissa Rosario odia indossare reggiseni – (21 FOTO)

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

https://www.youtube.com/watch?v=ETeb-69M7nA

Carissa Rosario è una modella di fama internazionale, ballerina, nutrizionista, attrice, presentatrice e donna d’affari.

Come modella, è apparsa, ad esempio, su Maxim, Maxim UK, Maxim Espanol, GQ Sud Africa, FHM-Turchia e FHM-Croazia.

Nata nel Massachusetts, nelle vene di Clarissa scorre sangue latino americano e greco.

Già all’età di 10 anni, Carissa comincia a lavorare come modella professionista e vince 5 concorsi di bellezza. Attualmente, lavora con l’agenzia Model Mayhem.

Se pensate che sia solo bella, vi sbagliate di grosso. Carissa ha anche pensato alla sua istruzione, laurendosi all’Università della Florida in Nutrizione e Scienze Motorie.

Dopo aver completato gli studi, Carissa si trasferisce a Los Angeles per approcciarsi al mondo della tv, come presentatrice, ballerina ed attrice. Ad esempio, è stata la presentatrice dello show “Como TV” per Telemundo ed ha avuto anche qualche ruolo nel mondo del cinema (ad esempio, in ”Ride Sweet Die Slow”).

Dal punto di vista imprenditoriale, ha lanciato una linea di gioielli, un profumo ed una bevanda, a base di vitamine, anti-sbronza, chiamata ”AfterParty”.

Carissa è amatissima anche sui social (su Facebook ha 1 milione di fan, su Twitter ha 124K follower e su Instagram ha 614K seguaci).

(Credit: via Instagram @carissarosario)

GUARDA LE 21 FOTO:

#1

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]