Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Caldo, afa e noia? Ci pensa Ceres a farci compagnia anche d'estate! - VIDEO

IMG_2456Si sa, d’estate, specialmente nei mesi più caldi quando l’afa non lascia scampo, la città si svuota e la noia prende il sopravvento.

SANTA CERES!

Fortunatamente, però, Ceres ha organizzato una specie di tour nelle maggiori città italiane per tenerci compagnia, con del sano divertimento, tanta buona musica ed ovviamente birra!

Ceres, dopo aver suonato a Milano, Venezia e Genova, ha voluto far divertire il popolo romano, grazie al supporto della perugina P Funking Band.

CAPITALE ASSEDIATA

Lo scorso 8 agosto, Ceres ha raggiunto la Capitale, conquistando Trastevere, TeverExpo e la meravigliosa Piazza Trilussa, trasformata, per l’occasione, in una discoteca a cielo aperto in uno dei punti più belli della Capitale dove si concentra la gran parte dei giovani romani. Pensate che la banda ha visto la partecipazione di ben 300 persone che si sono unite a Ceres per una serata all’insegna del divertimento.

Roma è bella e Ceres t’amo

Un ottimo modo per combattere il caldo torrido ed afoso che ha invaso l’Italia con una simpatica iniziativa che solo Ceres poteva inventarsi (sulle maglie della Crew Ceres campeggiava la scritta “Roma è bella e Ceres t’amo”). E poi con questa calura estiva, cosa c’è di meglio che di una birra Ceres per tirarsi su il morale? Meno male che c’è sempre Ceres a farci compagnia, in ogni stagione!

Buzzoole

(Visited 205 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!