Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Amazon apre le vendite online della Fiat 500


fiat-amazon-storeStranamente questa volta l’Italia arriva prima degli altri paesi, infatti per la prima volta potremmo acquistare una macchina su Amazon!
Annunciata solo ieri la partnership tra Fiat Chrysler e Amazon con l’intenzione di vendere online 3 delle automobili più vendute nel bel paese ovvero: la 500, la 500L e la Panda.

Dopo aver scelto il loro modello preferito sulla pagina dedicata Amazon online gli utenti saranno contattati da un rappresentante Amazon che gli comunicherà gli ultimi dettagli per completare il loro acquisto e ritirare il veicolo, mi dispiace rimarrete delusi se vi aspettavate consegne veloci tramite il servizio Prime. Il veicolo sarà pronto da due settimane a partire dal momento dell’ordine.fiat-500-amazon

Alcuni studi mostrano che metà degli italiani vorrebbero acquistare il loro prossimo veicolo online, ma il 97% preferisce ancora ritirare il veicolo presso un concessionario.

Il mese scorso Amazon.fr (Francia) ha annunciato un accordo simile, tuttavia i clienti d’oltralpe saranno costretti a parlare fisicamente con un concessionario via telefono e poi pagare ulteriori 10.490,00.

Voi dove acquisterete il vostro prossimo veicolo?

 

(Visited 132 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!