Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

Alan Rickman: il toccante ricordo di Daniel Radcliffe ed Emma Watson - FOTO


Come ormai saprete il poliedrico attore Alan Rickman è venuto a mancare oggi. Ha impersonato lo sceriffo di Nottingham nel 1991 in ‘Robin Hood: principe dei ladri’, Rasputin per la HBO, l’avversario di Bruce Willis in ‘Die Hard – Trappola di cristallo’ e ovviamente il professor Piton nella fortunata ed universale saga di Harry Potter.

I messaggi più toccanti vengono proprio dai protagonisti della saga fantasy, Daniel Radcliffe e Emma Watson.

I messaggi più toccanti vengono proprio dai protagonisti della saga fantasy, Daniel Radcliffe e Emma Watson 1

Le parole di Emma su Facebook:

“I’m very sad to hear about Alan today. I feel so lucky to have worked and spent time with such a special man and actor. I’ll really miss our conversations. RIP Alan. We love you”.

E quelle di Daniel:

“Alan Rickman è indubbiamente uno dei pià grandi attori con cui abbia mai lavorato. E’ anche una delle persone più oneste e  d’aiuto che abbia mai incontrato nell’industria del cinema. Mi ha aiutato sul set e negli anni successivi a Harry Potter. Sono quasi sicuro che sia venuto a vedermi praticamente tutte le volte che ho recitato a Londra e a New York. Non era obbligato. Ho conosciuto persone che erano sua amiche da molto più tempo di me, e tutte mi hanno detto: ‘se chiami Alan, non importa in quale parte del mondo sia o che cosa stia facendo, nel giro di un giorno si farà vivo. Le persone pensano ad un attore in base a quello che vedono sul grande schermo. Quindi per molti era una sorpresa quando vedevano che era l’opposto del personaggio cattivo e spaventoso che interrpretava. Alan era molto gentile, generoso, autorionico e divertente”.

(Visited 459 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!