Home Gossip 8 Domande per capire se il tuo Partner è bravo a letto

8 Domande per capire se il tuo Partner è bravo a letto

8 Domande per capire se il tuo Partner è bravo a letto

Il sesso è un’esperienza umana fondamentale di cui tutti dovrebbero godere almeno 1, 10, 100, 1000 volte nella vita. Avere una vita sessuale soddisfacente aiuta ad essere felici, anche al di fuori della camera da letto. Però, non è semplice capire se abbiamo al nostro fianco un partner che sia (anche) bravo a letto.Proprio per questo, vi proponiamo una lista di 8 quesiti che vi aiuteranno a capire se state facendo del buon sesso.


PRONTI? VIA!

1. Al vostro partner piace il l’odore del vostro corpo?

Partiamo dal presupposto che ognuno di noi ha un odore o profumo che lo contraddistingue. E’ unico ed inimitabile. Se al vostro partner piace ad esempio il profumo della vostra pelle, significa che la vostra intesa sessuale si basa anche sulla comunicazione olfattiva e che state stimolando i suoi sensi.

2. Al vostro partner piace ‘sporcarsi’?

Se al vostro partner piace scendere nei meandri delle vostre parti intime senza mai tirarsi indietro, allora è fatta. La sua ‘investigazione approfondita’ implica anche un alto livello di curiosità nei riguardi della vostra persona, Mantenere le cose piccanti sarà un gioco da ragazzi. Sperimentate gente, sperimentate!

3. Al vostro partner piace praticare del buon sesso orale?

Del buon sesso orale implica un alto livello di comunicazione nella coppia. Il sesso orale inoltre testimonia anche un alto livello di fiducia ed implica la voglia di regalare piacere illimitato all’altro partner.

8 Domande per capire se il tuo Partner è bravo a letto

4. Il partner rispetta i vostri tempi?

Se non sei completamente rilassato durante il sesso, non riuscirai a godere pienamente. Non c’è alcun motivo per accelerare il processo che culmina con l’orgasmo. Come si sa, per una donna i ritmi sono diversi rispetto a quelli di un uomo. Di conseguenza, se il vostro partner rispetta tutte le  diverse fasi della vostra ‘risposta sessuale’, significa che avete al vostro fianco un amante bravo (forse) ma soprattutto attento (sicuro).

Dirty Talk

5. Il vostro partner vi eccita con parole e frasi sexy? #DirtyTalk

Vi mandate sms eccitanti? Il sexting capita spesso? Siete apertamente espressivi l’uno con l’altra quando si parla di sesso? Bene, ricordate che l’udito è uno dei cinque sensi che richiede stimulazione durante il sesso.

6. Cosa aspetatte ad usare i sex toys?

Il vostro partner approva l’utilizzo di sex toys? Vi invita ad usarli per stimolarvi o masturbarvi insieme mentre siete a casa (o perché no, fuori)? Sono un valido strumento per incrementare la vitalità dei rapporti sessuali, rendendoli più eccitanti e ricche di inesplorate sensazioni.

Il vostro partner incoraggia la masturbarzione

7. Il vostro partner incoraggia la masturbarzione?

La masturbazione è fondamentale. Ci aiuta a vivere un rapporto di coppia più appagato e sessualmente soddisfacente. Conoscendo al meglio il nostro corpo, diventiamo più sicuri con noi stessi e di conseguenza con il partner. Inoltre, la masturbazione aiuta a rilassarsi e a vivere più serenamente.

8. Il vostro partner conosce il potenziale deul suo corpo?

Vi allenate regolarmente? Avete il controllo totale sul vostro corpo? Una relazione sana con il vostro corpo si rifletterà anche sul livello di felicità all’interno della coppia. Ad esempio, se non siete contenti della vostra pancia, tutte le attenzioni si concentreranno sul sconforto e non sul vostro partner (durante il sesso ad esempio). Amatevi, imparate a conoscere il vostro corpo e divertitevi!