Ex.

Argomento altamente spinoso per i maschietti spesso lasciati o che a loro volta hanno lasciato una donna. Ovviamente, tutto dipende dal tipo di relazione che le due persone hanno avuto e dall’intensità del sentimento che hanno l’uno per l’altra.
In generale, potremmo dire che ci sono 7 pensieri che ogni uomo ha quando pensa all’ex:
1. «Tanto non l’ho mai amata». Con queste parole, molti uomini tentano di mascherare i propri sentimenti di delusione, invidia e/o speranza e di dimenticare una donna per la quale forse avrebbero fatto follie. Rinnegare il passato serve a poco, meglio guardare avanti!
2. «Forse è stata solo colpa mia e sono stato io a rovinare tutto. Sono un coglione». Forse era il caso di pensarci prima di farsi la tizia conosciuta in pista con una quinta di seno.
3. «Sta con un altro ma non lo ama». Forse non molti uomini lo sanno ma le donne sanno andare AVANTI nella vita. Forse non avrà il pene lungo quanto il tuo ma si dimostrerà comunque un uomo fedele e leale nei suoi riguardi.
4. «Comunque, non era brava a letto». Screditare una donna, che ha deciso di non dartela più, non è un comportamento da vero uomo. Come on.
5. «Avrei dovuto trattarla meglio ed apprezzarla di più». Forse sarebbe il caso di ricordarsi prima di tutti questi bei pensieri perchè le lacrime da coccodrillo non servono a molto.
6. «Ero giovane e non sapevo cosa volevo dalla vita». E’ scientificamente provato che le donne maturano prima degli uomini ma forse sarebbe meglio uscire prima dal tunnel della post-adolescenza e farsi un esame di coscienza prima di raggiungere i 30 anni! Potrebbe essere troppo tardi.
7. «Vorrei tanto una famiglia con una moglie da amare e tanti bambini». Molti uomini, solo a posteriori, realizzano cosa hanno perso. Prima di lasciarti sfuggire la donna della tua vita, pensaci bene perchè la vita difficilmente dà una seconda possibilità (specialmente in amore).