
Il sesso piace a tutti. Eccome!
Purtroppo, però, ci sono dei momenti in cui può rivelarsi una delle esperienze peggiori della propria vita. Quando? Durante i mesi estivi. Per cui, se ancora siete dubbiosi, vi consigliamo immediatamente di non fare nulla ed attendere, almeno, settembre! Ecco 8 ragioni per cui non evitare di fare sesso durante l’estate.
1. Il vostro partner è «hot» in TUTTI i sensi.
Non intendiamo dire che abbiate un partner focoso al vostro fianco ma, semplicemente, che avete un partner che emana calore. Per cui, anche se cercate di farlo durante l’estate, finirete per avere troppo caldo e assagerete il sudore reciproco. Così, finerete sul letto uno a fianco all’altro ma ad una certa distanza per non sudare, stanchissimi per quelle due mosse che avete fatto. Meglio rimandare a settembre, no?
2. Secchi di sudore.
Un po’ di sudore può essere anche sexy ma quando sudate tanto da dover strizzare i vestiti, allora non è più «hot». Perchè non posizionarsi davanti ad un bel ventilatore e pregare che l’inverno arrivi subito?
3. Il sesso in piscina fa schifo.
Pensiamo che il sesso in piscina possa essere veramente sexy. Fino a quando, però, non lo mettiamo in pratica. Ricordiamoci che l’acqua non è un lubrificante naturale. Anzi. Inoltre, il cloro potrebbe provocare irritazioni, bruciori e prurito alle parti intime.
4. Il sesso sulla spiaggia è la cosa peggiore.
Il sesso sulla spiaggia è veramente la scelta più sbagliata che potreste fare. Un motivo su tutti? La sabbia. Sabbia ovunque. OVUNQUE GIUDA BALLERINO.
5. Siete esausti.
Il vostro maggior desiderio durante la stagione estiva? Mettervi in un posto fresco all’ombra e gettarvi cubetti ghiacciati sul corpo per poi sperare in un meritato riposo. Ecco perchè non si può fare sesso. Vi immaginate il caldo, il sudore e la stanchezza. Impossibile, o quasi, eccitarsi.
6. Scottature.
Durante l’estate, andrete sicuramente al mare, in piscina, al lago o alle terme. Sicuramente, uno dei due si sarà procurato delle scottature. Si può fare sesso mentre cercate di evitare le scottature del vostro Lui o della vostra Lei e questo o questa non fa altro che emettere grida soffocate di dolore? L’alternativa: cospargere il suo corpo di aloe, sdraiarvi sul divano per guardare Netflix ed aspettare l’inverno.
7. Troppe lavatrici.
Il sesso estivo può rivelarsi molto liquido (e non solo per il sudore!). Di conseguenza, dovete lavare costantemente le lenzuola del letto e, diciamolo, chi vuole fare lavatrici su lavatrici con 40° C all’ombra??? Noi no.
Dalla Redazione, bollente (si è rotto il condizionatore in ufficio), è tutto. Come sempre, stay hungry, stay sexy.