Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

6 segnali che il vostro patner ti sta tradendo o ha intenzione di farlo - Seno & Coseno

Il tradimento da parte del proprio partner è veramente un amaro, e spesso impossibile, boccone da digerire. Nella maggior parte dei casi, però, il tradimento viene preceduto o, accompagnato, da una serie di segnali che possono far presagire le cattive intenzioni del proprio partner.

tradimento-lei

Detto ciò, in redazione ci siamo interrogati sui 6 segnali più diffusi che ci indicano un tradimento in atto o futuro.


1. Sesso pari a 0 (o quasi)

Se non ricordi l’ultima volta in cui hai fatto sesso con la tua partner (e no, Federica la mano amica non vale) e lei non sembra preoccuparsene più di tanto, allora hai un valido motivo per averi sospetti.
La dottoressa Kat Van Kirk, sessuologa, ha spiegato che quando il vostro partner vuole fare, in maniera significativa, meno sesso o vuole ridurre il contatto fisico, questo è un segno che il loro interesse è scemato nei vostri confronti e, al contrario, è concentrato verso un’altra persona.


2. Nasconde il suo smartphone

Questo tipo di comportamento è molto facile da riscontrare: se la sera notate che, anzichè stare accanto a voi sul divano a cazzeggiare su Instagram e sfogliare le foto delle sue fashion bloggers preferite, lascia il suo cellulare in un’altra stanza, è perchè probabilmente si sente in colpa o nasconde qualcosa. Molto probabilmente non vuole essere beccata mentre messaggia con l’altro. Laurel House, dating coach, ha spiegato: «Le donne possono nascondere sms, scambio di e-mail e telefonate al cellulare con la scusa del ‘buon amico’. All’inizio potrebbe essere solo un amico ma con il tempo potrebbe trasformarsi in molto di più».


3. Non vi racconta più nulla

Siamo onesti: tipicamente, le donne sono più aperte riguardo ai loro sentimenti rispetto agli uomini. E’ quando sei in grado di connettere dal profondo dei tuoi sentimenti che la relazione con una donna inizia a crescere.
Se, al contrario, la vostra lei è molto tranquilla e non si arrabbia mai, potrebbe tradirvi emozionalmente con un altro. Il motivo? Perchè, a differenza degli uomini, le donne tradiscono emozionalmente prima che fisicamente. Laurel House ha spiegato: «Una relazione emozionale può essere più pericolosa di una relazione fisica».


4. Si trasforma

Se la vostra lei ha perso molti chili, è sempre preoccupata per il suo aspetto o ha cambiato completamente il suo look (esempio comune è quello del taglio di capelli), potrebbe essere in procinto di prepararsi per una nuova relazione.
La dottoressa Van Kirk ha spiegato che le donne spesso si reinventano all’interno quando sentono il bisogno di un cambiamento all’esterno.


5. Un bisogno improvviso di privacy

Prendersi del tempo per dedicarsi al proprio ‘io’ è normale ed ovviamente è auspicabile per ognuno di noi. Tuttavia, quando il bisogno di stare da soli diventa sempre più frequente, dovrete iniziarvi a preoccupare. Esce molto presto da casa per andare al lavoro e rientra sempre in tarda notte a causa di riunioni improvvise, attacca improvvisamente al telefono per non far capire l’identità dell’interlocutore, riceve tante chiamate da un fantomatico parente di cui non avete mai sentito parlare: allarme rosso!


6. Lavora più del solito ed ha dei nuovi colleghi

I viaggi di lavoro sono improvvisamente aumentati? Vi dice di avere nuove responsabilità? Non rientra a casa per cena perchè deve andare a delle cene di lavoro con i suoi nuovi colleghi?
Fate attenzione perchè sul posto di lavoro nascono molte relazioni extraconiugali, per colpa del tantissimo tempo che si trascorre in ufficio.


Questi sono solo alcuni dei segnali che potrebbero farvi scattare un campanello d’allarme. Vi raccomandiamo, tuttavia, di parlare con il vostro lui o la vostra lei, prima di puntare il dito e rovinare una relazione – magari – per un banale equivoco! Se invece scoprite che vi sta tradendo, mandateci una email a info.senoecoseno@gmail.com per ricevere un abbraccio virtuale e una fotogallery che vi tirerà su il morale (e qualcos’altro).

(Visited 2.743 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!