
La riuscita di una sessione di sano sesso dipende da quanto urlano le donne a letto?
In Redazione ci siamo interrogati sulla questione ed abbiamo analizzato le 6 ragioni che portano le donne ad urlare mentre fanno sesso con il proprio partner.
LEGGI I 6 POSSIBILI MOTIVI:
1. Risposta automatica al piacere
Una delle più comuni ragioni per le quali le donne urlano durante il sesso è semplicemente perchè si tratta di una risposta automatica del corpo alla sensazione di piacere. Il piacere che provano dal sesso può causare una risposta involontaria e a volte, non sempre, rumorosa.

2. Risposta automatica al dolore
Le donne possono anche urlare perchè provano dolore. Ad esempio, se l’uomo sta spingendo troppo in un punto sbagliato.
3. Per eccitarsi ancora di più
Diciamolo, lo stress è parte integrante della nostra vita e, quando si fa sesso, alcune di queste emozioni (stress, agitazione, tristezza) possono letteralmente esplodere in quanto le donne non sentono restrizioni e sono completamente libere. Inoltre, urlare può aumentare il livello della libido ed aumentare l’eccitazione del momento sia nell’uomo che nella donna.

4. Per far sentire bene il partner
Fare sesso con una persona che non emette nemmeno un suono, può farci sentire poco apprezzati e comunque può farci capire che c’è qualcosa di sbagliato in quello che stiamo facendo. Godere a voce alta è anche un modo per rassicurare il nostro partner, per fargli capire che stiamo apprezzando quanto sta succedendo.
5. Per affrettare le cose
Alcuni uomini si eccitano di più con gli stridolii e i forti gemiti della propria donna. Più la donna urla, più si eccitano e prima arrivano all’orgasmo. Ecco, le donne che adottano questo metodo, fingendo il piacere, non stanno chiaramente vivendo bene il momento hot ma vogliono solo che finisca il prima possibile.

6. Per rallentare i ritmi
Ovviamente ci sono urla ed urla. Alcune hanno toni più elevati ed altre, al contrario, sono più languide e basse. Ecco la differenza principale tra gemito di piacere e urla di piacere. A seconda del tipo di suono emesso, potete far rallentare il ritmo al vostro partner per godervi ancora di più il momento ed allungare i tempi dell’eccitazione per non venire subito oppure fargli capire che è tempo di raggiungere l’apice del piacere.