Diciamolo, gli uomini di tutto il mondo sono accumunati dallo stesso pensiero: il culo della propria ‘preda’/fidanzata/moglie/ex-moglie/commessa/suocera/ecc. Avere un bel lato B è fondamentale per attirare le attenzioni del proprio partner, il quale potrà fare follie solo per tAstarlo.

Il motivo è semplice:
1. E’ come un bel cuscino. Potrebbe non essere sempre «alla portata di mano» come le tette, ma gli uomini lo considerano un bel posto per riposare durante la notte (certamente in una posizione scomoda ma, a loro avviso, ne vale decisamente la pena).
2. Il suo posizionamento è perfetto durante lo spooning. Va proprio contro il cavallo dei loro pantaloni. Per gli uomini cosa c’è di meglio di uno strusciamento per eccitarsi?

3. Vogliamo parlare di un bel culo in un bikini (FOTO QUI)? Quel vedo e non vedo, quel movimento ondulatorio delle natiche di una donna fa letteralmente impazzire un uomo.

4. Le donne con un bel culo possono cimentarsi nel twerking ed ottenere ottimi risultati: un movimento ipnotico e sensuale se ben fatto. Nessun uomo potrà resistere a mosse così sexy.
5. Quando una donna indossa i tacchi, la sua postura migliora notevolmente e il lato b diventa ancora più sexy. I tacchi gli daranno una spinta verso l’alto, apparendo più sodo e prorompente.
6. Una donna, un bel culo ed un paio di skinny jeans. Niente da aggiungere.