Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

No Comments

5 Cose che non sapete su Elena Riz - (34 FOTO)


canale-Telegram-senoecoseno

( Hey tu! Iscriviti al canale Telegram, ADESSO )

E’ sabato e sapete ormai che è tempo di pubblicare la rubrica 5 Cose! Ospite speciale di oggi è Elenza Riz, amata da nord a sud, invidiata da est a ovest e colei che ha conquistato il cuori di tutti gli italiani con il servizio con foto scattate al Museo della Fiat ad Albenga per Playboy. Noi Elena già la conoscevamo da prima: ci ha rapito con quegli occhioni da cerbiatta più di un anno fa!

Modella, showgirl, grande tifosa dell’Hellas e playmate: Elena Riz (all’anagrafe Rizzello) si presenta così a gli occhi di tutti e, se vi ricordate bene, l’abbiamo già studiata tempo fa nella gallery ‘Seno&Coseno presenta‘. Le misure di Elena, come potete vedere dalla gallery (qui sotto), sono da infarto: 91-57-87.

Ora andate a dare un’occhiata alla gallery e dopo correte a seguirla sui profili Facebook, Instagram e Twitter.

(Image Credit: @elenariz)

  1. Ho un “armadio” in macchina. Dovendo spostarmi spesso per lavoro, ho fatto in modo di poter avere in macchina tutto ciò di cui possa avere bisogno: cappotto, costumi, creme solari, tacchi…e persino un frisbee e un copricapo di piume! Ogni tanto qualche mia amica mi chiede cosa ci sia dentro il bagliaio dato che è praticamente vietato aprirlo perché mi vergogno…In più con questa tecnica per i viaggi lunghi nessuno vuole prendere la mia macchina!
  2. Ho svolto diverse attività di volontariato tra cui quella in una casa di riposo e un ricordo molto bello è di quando facevo fare le gare in carrozzella agli anziani!
  3. Non so mentire. Qualsiasi tipo sia la bugia, bella o brutta, mi viene da ridere…
  4. A 5 anni (ho imparato da sola) sapevo già cucinare. Preparavo torte per la mia famiglia, crêpes e qualche altro piatto ma lo stesso anno mi sono tagliata un dito con l’affettatrice e a 6 ho preso letteralmente fuoco! Un disastro!!!
  5. Sono molto sensibile…quando in un film vedo un abbraccio tra padre e figlia, due fidanzati che si amano, oppure anche un dolce cagnolino, beh, non riesco a trattenere le lacrime e piango! Ma visto che non piango davanti a nessuno, cerco di distrarmi chiedendo agli altri: “Stai piangendo?? Sei sicuro che non stai piangendo??”. Ma se sono sola…la valle di lacrime è assicurata!

BONUS – Elena ci ha detto che ci sarebbe anche una sesta cosa:

  • Sono sempre in riserva con la benzina…mi piace provare il rischio di rimanere a piedi!

GUARDA LE 34 FOTO:

foto-Elena-Riz-senoecoseno-5-cose-3

[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

(Visited 166.003 times, 1 visits today)
Clicca Mi Piace!
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34