Home Gossip Fotogallery 36 foto per innamorarsi di Julie Benz – FOTO

36 foto per innamorarsi di Julie Benz – FOTO

Julie-Benz-foto-27
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

E’ bionda e ha partecipato ad una serie Tv e per i più attenti o speranzosi non sto parlando di Yvonne Strahovski (GALLERY). Condivide con lei il set della serie Tv “Dexter” , dove interpreta il ruolo della moglie del protagonista, il serial killer tecnico della Polizia scientifica di Miami. La sua interpretazione, per quanto da molti sottovalutata, le ha portato alla vittoria di diversi premi per come ha mostrato sullo schermo la sua parte come moglie del protagonista.

Può sembrare un ruolo facile, ma pensateci: recitare la parte di una moglie di un serial killer abile nel mentire a chiunque e mostrare di tutto, tranne la sua vera natura, arrivando pure a confessare di essere un tossicodipendente. Inoltre a rendere il personaggio di lei ancora più complesso e credibile va aggiunto alla insicurezza e timore mostrato, la relazione con un marito criminale e tossicodipendente.

Julie-Benz-foto-2
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]

NON LA SOLITA BIONDA:

No, non è decisamente la tipica mogliettina americana nella casa con lo steccato verniciato di bianco e la famigliare a quattro porte. Non è una attrice alle prime armi, questo è palese, non è nuova al mestiere, ha già recitato in serie come Buffy, Desperate Housewives e film come Rambo, Saw. Siamo dei gentiluomini, non discuteremo la sua età, anche perchè penso che non sia un punto a suo sfavore. Sulla sua vita personale e privata ci sarebbe tanto da dire, come niente, a seconda dei punti di vista.

DA DOVE VIENE:

Dedica i primi anni della sua vita fino all’adolescenza al pattinaggio al punto di competere nei campionati nazionali, a causa di problemi fisici si ritira giovanissima per dedicarsi alla recitazione, con il proprio insegnante di recitazione che sin dal principio le sconsiglia di dedicarsi alla recitazione, perchè non la ritiene adeguata. Chissà dove è ora questo insegnante..

Girovaga l’America in lungo e in largo: da NY L.A., ottiene le prime parti minori, fino alla rampa di lancio presa grazie alla sua partecipazione nella serie Tv: “Buffy l’Ammazza Vampiri” . Di recente nel feed della sua pagina Facebook  e Instagram  sono stati caricati video con una challenge dagli hashtags misteriosi, almeno per noi Europei e Italiani abituati alle challenge e hashtags discutibili postati su Youtube: #22pushups #22pushupchallenge, una campagna di sensibilizzazione lanciata da una fondazione “22Kill” , nata qualche anno fa per aumentare la prevenzione e consapevolezza sul problema dei suicidi che sta affliggendo gli Stati Uniti, soprattutto fra i veterani dell’esercito USA, con il nome, “22Kill”, riferito ad uno studio compiuto tempo prima che mostrava una media di 22 suicidi al giorno fra i veterani.

Qualcuno potrà criticare il video, come successe con l’Ice Bucket Challenge: fare 22 flessioni per 22 giorni potrà risolvere il problema dei suicidi negli U.S.A? Non parlarne lo farà?

Nel dubbio, vi lasciamo a 36 foto di Julie Benz. Stupenda.

(Credit:@juliebenzfmt, via Instagram)

GUARDA LE 36 FOTO:

Julie-Benz-foto-32
[ Vai AVANTI, clicca sul numero SUCCESSIVO ]