Michelle Hunziker, è già finita la storia col suo nuovo misterioso fidanzato

Michelle Hunziker ha già chiuso, dopo pochissimo dall’annuncio, la storia col suo nuovo misterioso fidanzato. Ma cosa è successo e qual è il motivo?

Sono molte le indiscrezioni che sono circolate in queste ore col pubblico che ha dimostrato ancora una volta curiosità sugli episodi legati alla conduttrice.

Fine storia hunziker
Michelle Hunziker e la fine della sua storia d’amore (Instagram @therealhunzigram) SenoeCoseno.it

Nel gennaio del 2022 era terminata la storia con il secondo marito Tomaso Trussardi, con il quale aveva ritrovato il sorriso anni dopo la fine del primo matrimonio col cantautore romano Eros Ramazzotti. Con il figlio del fondatore dell’omonima casa di moda si era legata nel 2011 per sposarsi nel 2014 dopo che l’anno precedente era nata la loro prima figlia Sole.

Nel 2015 era arrivata poi anche Celeste che aveva allargato la famiglia e regalato gioia e serenità. Dopo quattro anni di convivenza e sette di matrimonio le strade dei due si erano separate e Michelle, fino al novembre scorso, non aveva più parlato al pubblico delle sue storie d’amore.

Proprio la nuova storia d’amore, annunciata attraverso i social network a novembre, aveva destato interesse anche se pare davvero tutto finito ad appena cinque mesi dalla notizia. Ora però il pubblico si interroga sui motivi e i giornali sottolineano diverse possibilità in merito.

Michelle Hunziker e la fine della sua nuova storia d’amore

Michelle Hunziker si è lasciata con Alessandro Carollo dopo alcuni mesi di frequentazione. Tra i due sembrava tutto filare liscio tanto che avevamo notato sui social anche la presenza di un anello. In molti parlavano della volontà di un terzo matrimonio quando all’improvviso però è arrivata la notizia della fine della storia.

La fine della storia della Hunziker
Hunziker si è lasciata? (Instagram @therealhunzigram) SenoeCoseno.it

Lui è un noto osteopata di Roma e i primi scricchiolii si erano sentiti quando la donna era volata alle Maldive con le figlie Sole e Celeste oltre alla manager ma senza Alessandro. La showgirl aveva però specificato di non voler parlare della sua vita privata e non voler alimentare i gossip su di lei, cosa che aveva fatto pensare a una situazione difficile.

Chi ha svelato quali sarebbero stati i motivi dell’addo della giovane coppia a un futuro insieme: “Decisivi sono stati per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare totale priorità alle figlie”. Sono queste le informazioni raccolte nell’ultimo periodo alle quali al momento non se ne possono aggiungere altre. Vedremo cosa ci diranno le prossime settimane e se Michelle avrà voglia di parlare di quanto accaduto.

Impostazioni privacy